Chi Siamo

L’Associazione Centro Yoga Studio Brixia è stata fondata nel 2008 con gli scopi primari di divulgare l’antica ginnastica Yoga,il Pilates e promuovere attività legate alla educazione motoria attraverso la consapevolezza del corpo e l’ascolto del sé,per ritrovare energia ed equilibrio necessarie alla nostra vita quotidiana.Gli Istruttori dello Studio Brixia provengono da svariati percorsi formativi così da poter offrirvi differenti lezioni accurate e personalizzate,in un ambiente accogliente e silenzioso aderente alle esigenze individuali e del gruppo.

 

I nostri Istruttori sono:

 

VILMA GALLI

Fondatrice della Associazione Centro YogaStudio Brixia nel 2008.La passione e la scoperta per Vilma Galli sono gli ingredienti base di una continua ricerca personale per trasmettere i principi fondamentali dello yoga in modo coerente e aderente ai cambiamenti naturali della vita.

 

GIULIA DALE’

Ha iniziato la sua formazione con il maestro Radames Silvestri, ha frequentato corsi di approfondimento con il Dr.M.V.Bhole,è insegnante YANI e collabora con Vilma Galli ormai da 11 anni.

 

MAURO BRAGAGLIO

Si è avvicinato alla pratica yoga nel 1991 con Annalise Christensen ed ha continuato la sua formazione presso l’Associazione italiana Raja Yoga.

 

DIEGO ZANI

Insegnante yoga diplomato nel 2012 e  Diploma di Mindfulness Counselor nel 2013.Diploma di Insegnante di Lu Jong (Yoga tibetano) nella tradizione di Turku Lobsang. Prosegue la sua formazione attraverso gli insegnamenti sulla pratica della meditazione nella tradizione buddhista tibetana seguendo il programma di studi di scienza e filosofia buddhista presso l’Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia (PI).

 

SIMONA SARASINI

 

MAURA NATALI

 

SARA SCUTRA

E’ Insegnante di  Educazione Fisica dal 1995 e  consegue il Diploma Universitario in fisioterapia nel 2001, divenuta istruttrice di Fascial Fitness e Spiral Stabilization tiene lezioni di Ginnastica Fasciale.